Registro Elettronico DIDARGO - ATTIVATO

Si comunica l'avvenuta attivazione del Registro Elettronico per i Docenti del I.I.S. "Roncalli".
Sono state inviate le credenziali di accesso personali, via e-mail, ai docenti a cui era stato aggiornato nei giorni scorsi l'indirizzo di posta elettronica nel  database dell'istituzione scolastica (si consiglia di controllare anche la cartella della "posta indesiderata o spam").
Il resto degli insegnanti, che non avvessero ricevuto le credenziali, le potranno ritirare presso l'ufficio del Personale in formato cartaceo.
 
Per i PC è necessario l'uso del Browser: FIREFOX e l'installazione del JAVA Virtual Machine
(funziona anche con il resto dei browsers ma non è garantita la corretta visualizzazione)
 
LINK DI ACCESSO AL REGISTRO ELETTRONICO tramite PORTALE DIDARGO
Doppio click su  Didargo-MODULO DOCENTI
 
 
Nella pagina del portale argo è possibile modificare la password data dal sistema per il primo accesso.
La modifica della password è possibile tramite la voce "Gestione Utenze" (in alto a dx) e si accede con le stesse credenziali del Modulo Docenti.
Seguire la procedura ma è sempre consigliabile controllare l'email impostata per il recupero password. La modifica della email associata all'utente si fa sempre nella sezione Gestione utenze.
 Il registro è attivo tutti i giorni dalle ore 08 alle 23.
Per il momento, nel modulo docenti didargo, non è possibile gestire la visualizzazione delle valutazioni giornaliere su Scuolanet.
Il docente può attivare o disattivare la visualizzazione della valutazioni giornaliere accendendo a SCUOLANET ma con le credenziali della piattaforma comunicativa per le famiglie. Nel mese gennaio p.v. sarà possibile farlo tramite il modulo didargo docenti.
SI RICORDA AI DOCENTI, CHI NON NE FOSSE IN POSSESSO, DEVE RITIRARE LE CREDENZIALI DI SCUOLANET SOLO IN SEGRETERIA.
 
 
 
Il Dirigente Scolastico.